Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 23 al 24 ottobre

Sicilia

Soleggiato. Vento da Levante con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 6 °C e massime comprese tra 11 e 18 °C

La situazione meteo in città

A Palermo cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima 20°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sudest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. Domenica cieli coperti, rischio deboli piogge. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Nubi di passaggio. Vento da Ovest con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 14 °C e massime comprese tra 21 e 23 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Nubi di passaggio. Vento da ESE con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 20 °C e massime comprese tra 20 e 25 °C. Domenica cieli coperti, rischio pioggia.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Diffusa nuvolosità. Vento da Sud-Est con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 24 °C. Domenica cieli poco nuvolosi.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 14 µg/m³

I più letti