Tenta di sequestrare il figlio, arrestato a Castelvetrano

Sicilia
©IPA/Fotogramma

Il fermato, solo poche ore prima, era stato soccorso da una ambulanza del 118 che l'aveva trovato riverso per terra. Nel tragitto per raggiungere l'ospedale aveva danneggiato l'ambulanza compiendo anche atti osceni davanti al personale medico

A Castelvetrano, nel Trapanese, un uomo di 32 anni - originario del Mali - è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa tentato sequestro di persona, lesioni personali e violenza sessuale. Secondo quanto hanno ricostruito i militari, l'uomo, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, avrebbe tentato di rapire un bambino di cinque anni che viveva con la mamma, originaria di Castelvetrano.

Il racconto della madre del bimbo

La donna ha raccontato di essere stata aggredita e palpeggiata nel momento in cui ha trattenuto con sé il bambino. L'uomo si è poi dato alla fuga a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri. Da quello che hanno accertato i militari, il fermato, solo poche ore prima, era stato soccorso da una ambulanza del 118 che l'aveva trovato riverso per terra. Nel tragitto per raggiungere l'ospedale aveva danneggiato l'ambulanza compiendo anche atti osceni davanti al personale medico.

I più letti