Incidente a Palermo, scontro con un monopattino: grave un 24enne

Sicilia

È accaduto in corso Re Federico. Il giovane viaggiava a bordo di un motociclo. Ora è ricoverato in rianimazione. II ragazzo che conduceva il monopattino si sarebbe dato alla fuga approfittando della confusione

Grave incidente ieri in corso Re Federico, a Palermo. Un ragazzo di 24 anni è ricoverato in rianimazione all'ospedale Civico dopo essersi scontrato, mentre guidava un motociclo, con un monopattino che, in base alla denuncia presentata dalla madre del ferito, viaggiava in contromano. L'incidente è avvenuto in direzione di corso Finocchiaro Aprile. II giovane a bordo del monopattino si sarebbe dato alla fuga approfittando della confusione. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica della polizia municipale.

Le parole dell'avvocato

"Abbiamo già presentato un esposto in procura - spiega l'avvocato Saverio Marco Aloisio, che assiste la madre del 24enne - Sono stato contattato dai genitori ieri sera quando le condizioni cliniche si sono ulteriormente aggravate”. Il giovane, fa sapere il legale,  dopo la caduta non ha più ripreso conoscenza. La prognosi resta riservata, in attesa dell'esito di una nuova Tac eseguita per monitorare l'estensione dell'emorragia cerebrale.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24