Incidente a Taormina, auto finisce fuori strada: 2 morti e 2 feriti

Sicilia

Lo schianto, nel quale ha perso la vita un 32enne, è avvenuto poco dopo le tre di questa notte all'uscita della galleria Monte Tauro

Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco dopo le tre di questa notte all'uscita della galleria Monte Tauro a Taormina (Messina).

L'incidente

Una Fiat Panda proveniente, probabilmente a forte velocità, dall'area di sosta Porta Catania, proprio al termine del tunnel è andata a sbattere contro un palo della luce che si trova lungo la strada in corrispondenza del parcheggio Lumbi. Nell'impatto hanno perso la vita Roberto Spadaro, 32enne di Messina, e il conducente dell'auto, Antonio Russo, di 35 anni. Non sono preoccupanti le condizioni di altri due passeggeri. Il gruppo aveva trascorso una serata nei locali della cittadina turistica e stava tornando a casa. Dell'incidente si occupano i carabinieri, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24