Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 9 al 10 ottobre

Sicilia

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento O con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 20 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C

La situazione meteo in città

A Palermo pioggia e schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima 19°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sud. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud. Domenica pioggia e schiarite. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento O con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 20 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Qualche nube sparsa. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 21 °C e massime comprese tra 19 e 25 °C. Domenica pioggia.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Fenomeni a carattere di rovescio o temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 28 km/h. Possibili raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 18 °C e massime comprese tra 20 e 21 °C. Domenica annuvolamenti.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 15 µg/m³.

I più letti