Messina, quasi 2 chili di droga e 21 piante di cannabis: un arresto

Sicilia
©Ansa

La polizia ha arrestato un 50enne a seguito di una segnalazione anonima, giunta in sala operativa tramite l’applicazione Youpol, sulla presenza di una piazza di spaccio in un villaggio della zona sud

I poliziotti della squadra mobile e delle volanti hanno arrestato ieri un messinese di 50 anni con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto

L'arresto è maturato a seguito di una segnalazione anonima, arrivata alla sala operativa della Questura di Messina tramite l'applicazione Youpol, sulla presenza di una piazza di spaccio in un villaggio della zona sud della città.

La perquisizione

Dopo avere avviato una serie di attività investigative, i poliziotti hanno fatto una perquisizione nel domicilio del cinquantenne e poi in un diverso immobile nella disponibilità dell'uomo hanno trovato e sequestrato 1,815 chili. In un appezzamento di terreno sempre nella disponibilità del 50enne, gli agenti hanno scoperto 21 piante di cannabis di altezza variabile, tra gli 80 e i 260 centimetri.

I più letti