Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo: un ferito, traffico in tilt

Sicilia
©IPA/Fotogramma

Un furgone si è ribaltato contro un pullman questa notte nella galleria Sferracavallo, bloccando l’intera carreggiata. L’autista è stato portato in ospedale. Il mezzo non è ancora stato rimosso e ha creato code lunghe 10 chilometri

Il traffico è paralizzato sulla Palermo Mazara del Vallo dalla scorsa notte a causa di un incidente verificatosi intorno alle 2 nella galleria Sferracavallo. Un furgone pieno di pesce si è ribaltato nella galleria di Isola dopo lo scontro con un pullman della Segesta, bloccando l'intera carreggiata in direzione Palermo e creando code lunghe 10 chilometri. L'autista è rimasto ferito e trasportato in ospedale dai sanitari del 118. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale. Il mezzo non è stato ancora rimosso. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, le ambulanze e il personale dell'Anas. Sul pullman c'erano una trentina di passeggeri che non hanno riportato conseguenze. "Il traffico - fanno sapere dall'Anas - è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla statale 113 fino allo svincolo di Tommaso Natale". 

Iniziati lavori sulla Palermo-Catania

Sulla Palermo-Catania, intanto, dopo una pausa di una settimana, sono iniziati i cantieri per rifare l'asfalto tra Bagheria e Casteldaccia. Al momento in direzione Catania si viaggia in una sola corsia e si sono formate lunghe code. Per attraversare il cantiere si impiega anche un'ora. Andranno avanti ancora per settimane come già successo per i lavori di rifacimento dell'asfalto tra Palermo e Villabate.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24