Incidente stradale nell'Ennese: morta una 21enne, ferite nove persone

Sicilia

E' successo lungo la strada statale 117 Bis "Centrale Sicula" a Enna, all'altezza del chilometro 11. Nello scontro sono rimasti coinvolti un'auto e un furgone

Claudia Cassibba, studentessa 21enne originaria di Vittoria, è morta e nove persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto oggi lungo la strada statale 117 Bis "Centrale Sicula" a Enna. E' successo nei pressi di contrada Salinella, all'altezza del chilometro 11. Nello scontro sono rimasti coinvolti una Fiat Idea su cui viaggiava la vittima e un furgone Fiat Ducato a nove posti.

Uno dei feriti è stato trasportato con un elicottero del 118 all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, gli altri otto sono stati portati all'ospedale Umberto I di Enna. Sulle cause dell'incidente sono ancora in corso le indagini. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118, la polizia, i carabinieri, la polizia municipale e personale dell'Anas.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24