In Sicilia partono quest’oggi i saldi estivi 2021

Sicilia
©Ansa

Si tratta della prima regione in Italia: nel resto della penisola l’avvio è stato fissato dalla Conferenza delle Regioni sabato 3 luglio. L’assessore regionale alle Attività Produttive: “L'auspicio è che dopo mesi veramente difficili si torni nuovamente a spendere e a dare vigore a un comparto decisamente provato da lunghi periodi di restrizioni e chiusure”

Quest’oggi iniziano i saldi estivi in Sicilia. A comunicarlo, nella giornata di ieri, è stato l'assessorato regionale alle Attività produttive, che ha così confermato a la data della programmazione biennale dei saldi e delle vendite promozionali. Si tratta della prima regione italiana a far partire i saldi estivi, mentre nella maggior parte delle altre regioni l'avvio per la corsa agli acquisti a prezzo scontato è stato fissato dalla Conferenza delle Regioni per sabato 3 luglio.

Turano: “Auspicio è che si torni a spendere dopo mesi difficili”

"Dopo aver sentito le associazioni di categoria - spiega l'assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano - abbiamo deciso di confermare la data che avevamo scelto in sede di programmazione, considerato che si discosta di appena un giorno da quella indicata dalla Conferenza delle Regioni. L'auspicio è che dopo mesi veramente difficili si torni nuovamente a spendere e a dare vigore a un comparto decisamente provato da lunghi periodi di restrizioni e chiusure".

I più letti