Incidente stradale, scontro auto-scooter a Palermo: un morto

Sicilia
©IPA/Fotogramma

L'uomo era alla guida di uno scooter Yahama TMax che, per cause in corso di accertamento, in via Oreto, si è scontrato con una Fiat 500

A Palermo un 32enne, Gaetano Lo Verso, è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto la notte scorsa. L'uomo era alla guida di uno scooter Yahama TMax che, per cause in corso di accertamento, in via Oreto, si è scontrato con una Fiat 500. Nell'impatto sono rimasti feriti il passeggero dello scooter, un 20enne, e l'automobilista.

I soccorsi

Il 32enne è stato soccorsa dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Civico, dove sono poi arrivati suoi familiari che hanno ricevuto la notizia della morte del giovane. Il passeggero dello scooter è stato trasportato al Buccheri La Ferla dove è ricoverato e considerato non in pericolo di vita. L'automobilista è ricoverato all'ospedale Civico. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della sezione infortunistica per le indagini. I mezzi sono stati sequestrati.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24