Sicilia, cinghiali nuotano in alto mare a Marzamemi

Sicilia

"Mi trovavo a pesca a cinque miglia di distanza dalla costa e guardate cosa ho trovato: è impressionante", racconta il pescatore che ha incrociato i due animali

Cinghiali che nuotano in mare aperto: è quanto ha testimoniato, con un video, un pescatore siciliano durante una battuta di pesca. L'uomo si trovava con la propria imbarcazione al largo di Marzamemi, in provincia di Siracusa, quando ha incrociato i due animali. "Mi trovavo a pesca a cinque miglia di distanza dalla costa e guardate cosa ho trovato: è impressionante", racconta l'uomo nel video poi pubblicato sui social. "La nostra poi non è zona di cinghiali, verranno dall'Africa o qualcuno li avrà buttati in mare da qualche nave. Impressionante. Ora li sto scortando verso terra, saranno stanchissimi", conclude il pescatore, che riferisce di aver allertato la Capitaneria di porto.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24