Palermo, incidente stradale: muore motociclista di 22 anni

Sicilia
©IPA/Fotogramma

 Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Villa Sofia ma, a causa dei gravi traumi riportati, è deceduto in ambulanza durante la volata verso l'ospedale

Tragedia a Palermo. Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 22 in via Cruillas. Il giovane, che viaggiava in sella a una moto, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro un muretto.

La tragedia

Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Villa Sofia ma, a causa dei gravi traumi riportati, è deceduto in ambulanza durante la volata verso l'ospedale, dove sono stati registrati momenti di tensione con familiari e amici. Gli agenti dell'Infortunistica hanno eseguito i rilievi. Il sostituto procuratore Pierangelo Padova ha disposto l'autopsia nell'Istituto di medicina legale del Policlinico per verificare le condizioni del giovane al momento dell'incidente e chiarire se abbia avuto un malore o altro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24