Trapani, sorpresa con 400 grammi di hashish: arrestata 54enne

Sicilia

I militari, aiutati dal pastore tedesco Ron, hanno trovato la droga nel corso delle perquisizioni compiute nell'esercizio commerciale di cui la donna è la titolare, un negozio d'abbigliemento, e nella sua casa. Le indagini sono partite a causa di un anomalo via vai di uomini nel negozio che vende solo abbigliamento femminile

Una donna di 54 anni, V.M., è stata arrestata a Trapani e posta ai domiciliari con braccialetto elettronico dopo essere stata sorpresa dai carabinieri in possesso di 400 grammi di hashish, un'infiorescenza di marijuana e seimila euro in contanti.

La perquisizione

I militari, aiutati dal pastore tedesco Ron, hanno trovato la droga nel corso delle perquisizioni compiute nell'esercizio commerciale di cui la donna è la titolare, un negozio d'abbigliemento, e nella sua casa. Le indagini sono partite a causa di un anomalo via vai di uomini nel negozio che vende solo abbigliamento femminile.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.