Incidente sull'autostrada Palermo-Catania, un ferito grave

Sicilia

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio nella zona tra Trabia e Termini Imerese. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo, che si è messo di traverso, mentre un passeggero è stato sbalzato fuori. Traffico in tilt

Un incidente stradale ha bloccato nel pomeriggio l'autostrada Palermo-Catania nella zona tra Trabia e Termini Imerese, in direzione Palermo. Per ragioni ancora da accertare, il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo, che si è messo di traverso. Il passeggero, un uomo di 44 anni, è stato sbalzato fuori dall’autocarro. È stato soccorso dai sanitari e portato subito in codice rosso all’ospedale Civico del capoluogo siciliano. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e Anas, oltre al 118. Illesi l'autista e un altro passeggero. Non risultano coinvolti altri mezzi nell'incidente. Il traffico è andato in tilt.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.