Palermo, serra indoor di cannabis in casa: un arresto

Sicilia
©Ansa

La serra, attrezzata con lampade, impianto di condizionamento e aerazione, era alimentata da energia elettrica tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, come riscontrato dai tecnici della società elettrica

A Palermo i carabinieri hanno arrestato un uomo di 53 anni, accusato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica. 

La ricostruzione dei fatti

L'uomo nel seminterrato di una villetta, avrebbe realizzato, secondo l'accusa, una serra indoor di cannabis. Le piante sono, oltre 170 e alte 30 centimetri. La serra, attrezzata con lampade, impianto di condizionamento e aerazione, era alimentata da energia elettrica tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, come riscontrato dai tecnici della società elettrica. L'arresto è stato convalidato dal gip di Palermo. Piante, lampade e condizionatori sono stati sequestrati .

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.