Palermo, auto cade da cavalcavia in via Ugo La Malfa: due feriti

Sicilia

Il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail e poi travolgendo degli alberi che si trovano sul bordo della strada. Infine ha sfondato la rete di protezione precipitando alcuni metri più giù

Due uomini sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Palermo. I due, entrambi finiti in ospedale, erano a bordo di un'auto che è caduta dal cavalcavia di via Ugo La Malfa. Uno di loro è in condizioni più gravi e si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Villa Sofia. La prognosi è riservata per entrambi.

L'incidente

Secondo una prima ricostruzione, l'incidente è avvenuto la scorsa notte quando il conducente dell'auto, una Peugeot 206, ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail e poi travolgendo degli alberi che si trovano sul bordo della strada. Infine ha sfondato la rete di protezione precipitando alcuni metri più giù. Per estrarre i due automobilisti dalla vettura sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno affidato i feriti ai sanitari del 118.

I più letti