Droga, nascondeva marijuana in casa: un arresto nel Catanese

Sicilia
©Ansa

La guardia di finanza ha sequestrato in due diversi immobili tra Giarre e Sant'Alfio anche dieci piantine di canapa indiana e 46 semi. L’uomo deve rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope

Dieci piantine di canapa indiana sono state sequestrate da militari della Guardia di finanza insieme con 14 grammi di marijuana già essiccata, 46 semi di canapa e altri 250 grammi di marijuana in due diversi immobili tra Giarre e Sant'Alfio (Catania) nella disponibilità di un uomo, F.P., che è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. Nella prima abitazione le fiamme gialle hannno rinvenuto nove piante di canapa e circa 14 grammi di droga, mentre nel caseggiato di Sant'Alfio sono stati invece sequestrati altri 250 grammi di droga, 46 semi di canapa indiana e una decima piantina.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.