Partinico, incendio danneggia auto responsabile istituto di vigilanza

Sicilia

Un altro incendio in via Piazzetta Francesco Sorge a San Giuseppe Jato ha danneggiato un magazzino e due auto: una Fiat Punto e una microcar. Anche in questo caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri

Un incendio nella notte ha danneggiato l'auto del responsabile della Mondialpol Security spa di Partinico, A.P. di 51 anni. La vettura, una Volkswagen Tiguan, è stata danneggiata nella parte anteriore. Indagini in corso da parte della polizia per accertare le cause. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evitato che le fiamme avvolgessero l'intera auto.

Le dichiarazioni

"Non ho ricevuto minacce - dice la vittima - Ancora attendo di sapere se l'incendio è doloso o si sia trattato di un incidente". La Mondialpol è una società di vigilanza privata che effettua prevalentemente servizi di custodia e trasporto valori per conto di istituti di credito e non solo. Svolge anche servizi di vigilanza per le attività imprenditoriali e commerciali. Un altro incendio in via Piazzetta Francesco Sorge a San Giuseppe Jato ha danneggiato un magazzino e due auto: una Fiat Punto e una microcar. Anche in questo caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.