Caltanissetta, arriva proprietario e scappa da casa: cade da finestra

Sicilia

Non è chiaro cosa facessero dentro l'appartamento ma una volta sentito il proprietario, che stava aprendo la porta di casa, sono scappati

Entrano nell'appartamento di un'altra persona e all'arrivo del proprietario scappano dalle finestra. Una di loro, una ragazza di 31 anni, ha perso l'equilibrio facendo un volo dal secondo piano. L'episodio è accaduto ieri in via La Mantia, una traversa di viale Trieste, a Caltanissetta.

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione due ragazzi si sarebbero introdotti in casa di un conoscente. Non è chiaro cosa facessero dentro l'appartamento ma una volta sentito il proprietario, che stava aprendo la porta di casa, sono scappati. La 31enne, ora ricoverata in prognosi riservata in ospedale, avrebbe tentato di fuggire da una finestra dell'appartamento ma è scivolata riportando diverse fratture. Sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al pronto soccorso del Sant'Elia. La 31enne, di origini rumene, dagli esami tossicologici sarebbe risultata positiva alla cocaina.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.