Meteo a Palermo: le previsioni del 6 maggio

Sicilia

Cieli coperti con possibilità di isolate piogge su tutta la regione. Temperature minime comprese tra 4 e 13 °C e massime comprese tra 22 e 27 °C

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni al mattino, coperti nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 20 °C, la minima di 14 °C. Lungo tutto l’arco della mattinata soffieranno venti deboli da Est, che si intensificheranno nel pomeriggio, con raffiche fino 12 km/h. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Cieli coperti con possibilità di isolate piogge su tutta la regione. Temperature minime comprese tra 4 e 13 °C e massime comprese tra 22 e 27 °C. Venti deboli.

La situazione meteo nel Trapanese

Nubi sparse. Vento di Tramontana con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 13 °C e massime comprese tra 19 e 24 °C. Zero termico a 3650 metri.

La situazione meteo a Catania

Nubi di passaggio a Catania. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 13 °C e massime comprese tra 19 e 28 °C. Quota 0°C a 3800 metri, neve a 3650 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 16,2 µg/m³.

I più letti