Incidente nel Ragusano, scontro tra auto e furgone: 4 morti

Sicilia

Due delle vittime sono decedute su colpo mentre le altre due sono state estratte ancora vive dai vigili del fuoco, ma sono morte poco dopo

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 20 tra Comiso e Santa Croce Camerina, all'altezza del bivio per Vittoria, in provincia di Ragusa. Le vittime sono tutte giovanissime. Due sono del Gambia, uno del Senegal e uno della Guinea. A quanto si apprende, sarebbero migranti impiegati in aziende agricole del Vittoriese. La Procura di Ragusa ha aperto un fascicolo affidato al pm Gaetano Scollo che ha già nominato un medico legale, Giuseppe Algieri.

L'incidente

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti della questura di Ragusa e della Polizia municipale di Comiso, a perdere la vita sono state le quattro persone a bordo dell'auto dopo che quest'ultima è finita, per cause da accertare, contro un furgone guidato da un 42enne, rimasto lievemente ferito. Due delle vittime sono decedute sul colpo mentre le altre due sono state estratte ancora vive dai vigili del fuoco, ma sono morte poco dopo.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.