Palermo, spacciava droga travestito da rider: arrestato 37enne

Sicilia

Gli agenti lo hanno bloccato dopo aver assistito alla cessione di una dose di cocaina. Altri otto involucri sono stati trovati nel vano serbatoio del motrino, insieme a circa 500 euro

Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Palermo dopo essere stato sorpreso a spacciare droga fingendosi un rider usando il tipico zaino, con tanto di logo, dei fattorini a domicilio.

L'arresto

Due agenti di polizia, liberi dal servizio, hanno visto il 37enne davanti a un supermercato con lo scooter e lo zaino. Conoscendo i suoi precedenti, hanno iniziato a seguirlo, assistendo alla cessione di una dose di cocaina proprio davanti un grande supermercato di via Michelangelo. Altre otto dosi, già confezionate, sono state trovate nel vano serbatoio del motorino, insieme a circa 500 euro. Lo spacciatore è stato arrestato e l'acquirente segnalato quale assuntore alla prefettura. Nel corso di altri controlli sono stati arrestati altri due spacciatori, uno nel rione Brancaccio e il secondo a Boccadifalco.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.