Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 19 aprile

Sicilia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Ovest con intensità di 31 km/h. Possibili raffiche fino a 43 km/h

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima 10°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Ovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Ovest con intensità di 31 km/h. Possibili raffiche fino a 43 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 16 e 21 °C. Zero termico a 1750 metri.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WNW con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 12 °C e massime comprese tra 13 e 19 °C. Zero termico a 1550 metri.

La situazione meteo nel Trapanese

Piovaschi alternati e schiarite. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 27 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 17 °C. Quota 0°C a 1600 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 15,1 µg/m³

I più letti