Nuovo furto al Comune di Bagheria: rubati dei computer

Sicilia

"E' evidente che sembrano furti non casuali, mirati e collegati tra loro - sottolinea l'Amministrazione - si stanno colpendo uffici in settori strategici dove l'amministrazione comunale, senza clamore, sta portando avanti la sua azione"

Alcuni computer sono stati sottratti nella notte in tre diversi uffici dei Tributi del Comune di Bagheria. Nei giorni scorsi un altro furto era stato messo a segno ai danni del settore Urbanistica. Sulla vicenda indagano i carabinieri, mentre sono già al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere presenti in municipio relativi a un precedente furto. Intanto l'amministrazione comunale sta potenziando il sistema di video-sorveglianza e valutando l'introduzione della vigilanza.

L'Amministrazione: "Furti mirati"

"E' evidente che sembrano furti non casuali, mirati e collegati tra loro - sottolinea l'amministrazione comunale - si stanno colpendo uffici in settori strategici dove l'amministrazione comunale, senza clamore, sta portando avanti la sua azione".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.