Marsala, lascia coltello fuori da tribunale: denunciata

Sicilia
©Getty

All'identità della persona che aveva lasciato il coltello sul marciapiedi, i carabinieri sono arrivati analizzando i filmati registrati dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza

Una donna è andata al tribunale di Marsala con un coltello nella borsa, ma rendendosi conto che non sarebbe passato inosservato ai controlli e al metal detector all'ingresso, lo ha lasciato a terra sul marciapiede lato di corso Gramsci. Questo è quanto sostengono i carabinieri che hanno denunciato una donna di 39 anni per porto illegale di oggetti atti a offendere.

La vicenda

A notare il coltello a terra vicino l'ingresso sul retro del Palazzo di Giustizia di Marsala sono stati i militari in servizio di vigilanza nelle aule in cui si svolgono i processi. All'identità della persona che aveva lasciato il coltello sul marciapiedi, i carabinieri sono arrivati analizzando i filmati registrati dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.