Canicattì, incendio in due capannoni di una ditta di autotrasporti

Sicilia

I titolari della ditta "Autotrasporti Carmelo Lo Presti" di Canicattì e gli autisti accorsi sul posto sono riusciti a mettere in salvo alcuni camion. I danni sono stimati in diverse centinaia di migliaia di euro

Un incendio è divampato intorno alle 23 di ieri in una ditta di autotrasporti a Canicattì, in provincia di Agrigento. Le fiamme hanno distrutto un capannone, danneggiandone un altro. Era utilizzato dall'azienda, in contrada Sciabani, con all'interno camion, attrezzature e merce da consegnare. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad avvertire le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare fino all'alba.

L'incendio

I titolari della ditta "Autotrasporti Carmelo Lo Presti" di Canicattì e gli autisti accorsi sul posto sono riusciti a mettere in salvo alcuni camion. I danni sono stimati in diverse centinaia di migliaia di euro. I carabinieri, titolari delle indagini, non escludo alcuna ipotesi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.