Incidente a Lentini, scontro tra auto e bici: morto 13enne

Sicilia

Lo schianto è avvenuto mercoledì pomeriggio. Il ragazzino è morto dopo un delicato intervento chirurgico. Al volante dell'auto c'era un 60enne, gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente

Un 13enne, Stefano Russo, è deceduto all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio a Lentini, nel Siracusano. Stefano, che era in sella alla sua bici, si è scontrato con una Renault condotta da un 60enne. Il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. I genitori hanno dato l'assenso all'espianto degli organi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Stefano frequentava la seconda media all'Istituto comprensivo "Pirandello" di Carlentini ed anche il gruppo Agesci "Lentini 1" della chiesa Sant'Alfio di Lentini. I funerali si svolgeranno lunedì, nella chiesa di Sant'Alfio.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.