Senza patente provoca incidente: denunciato a Castelvetrano

Sicilia

Doveva spostare di pochi metri l'auto di un parente nel parcheggio dell'ospedale Vittorio Emanuele II ma ha provocato un incidente grave che ha coinvolto tre macchine

Doveva spostare di pochi metri l'auto di un parente ma ha provocato un incidente grave che ha coinvolto tre macchine: per questo un ragazzo di 19 anni, senza patente, è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di lesioni stradali aggravate. E' successo nel parcheggio dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Nello scontro sono rimasti feriti madre e figlio, originari di Partanna (Trapani), che si trovavano nel parcheggio vicino alla propria auto. La donna, 74 anni, è in prognosi riservata per alcune fratture alla gabbia toracica, per il figlio frattura alla tibia. Il giovane marocchino è stato multato con 5.500 euro e l'auto è stata sequestrata. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.