Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 24 marzo

Sicilia

Previste nubi sparse. Vento da WNW con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C

La situazione meteo in città

A Palermo cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Nord. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Previste nubi sparse. Vento da WNW con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Zero termico a 1300 metri.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C. Quota 0°C a 1100 metri.

La situazione meteo sulle Isole Eolie

Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 8 °C e massime comprese tra 11 e 12 °C. Quota 0°C a 1100 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 15,7 µg/m³.

I più letti