Palermo, sparatoria allo Zen: feriti padre e figlio

Sicilia

È avvenuto in via Fausto Coppi, il 57enne è stato colpito alla spalla mentre il 36enne ha una ferita alla caviglia ed escoriazioni alle gambe. Ancora da accertare il movente dell'agguato

Due uomini, G. C. di 57 anni e il figlio A. C. di 36 anni, sono stati feriti da alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovavano in via Fausto Coppi, nel quartiere Zen di Palermo. Nella sparatoria c'è anche un terzo ferito L. M. di 35 anni che ha riportato un taglio alla nuca e escoriazioni alle gambe. Il 57enne è stato colpito alla spalla mentre il figlio ha una ferita alla caviglia ed escoriazioni alle gambe. I tre sono stati portati all'ospedale Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della squadra mobile che hanno trovato diversi bossoli tra via Fausto Coppi e le strade vicine. Ancora da accertare il movente dell'agguato. Gli investigatori stanno cercando anche le immagini riprese dalle telecamere di alcuni sistemi di videosorveglianza della zona. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.