Palermo, anziana rapinata davanti all’ascensore: un arresto

Sicilia
©Fotogramma

Un 39enne è stato ammanettato dai carabinieri perché accusato di rapina aggravata nei confronti di un’85enne. L’episodio è avvenuto lo scorso 27 febbraio mentre la donna stava rientrando in casa

I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a Palermo nei confronti di G.G., 39 anni, accusato di rapina aggravata nei confronti di un'anziana di 85 anni. L’uomo è stato portato nel carcere Lorusso-Pagliarelli del capoluogo siciliano.

La vicenda

Lo scorso 27 febbraio la pensionata stava rientrando in casa quando davanti all'ascensore fu aggredita. I carabinieri affermano di essere risaliti a Gulotta grazie alle immagini di videosorveglianza. I militari hanno incrociato quel video al profilo social dell'indagato. La donna, in seguito alla rapina, ha riportato un'escoriazione ai lobi, dai quali erano stati strappati via gli orecchini in oro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.