Ha cocaina e banconote false, arrestato 30enne a Catania

Sicilia

In casa, dopo una perquisizione, gli agenti hanno trovato 28 dosi già confezionate di cocaina (15 grammi), materiale per pesare, confezionare e tagliare la droga e 120 euro in banconote da 20 presumibilmente contraffatte

Un uomo di 30 anni, M.C., è stato arrestato a Catania dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. E' stato sorpreso con addosso circa 1.500 euro in contanti dei quali non ha saputo giustificare la provenienza e le chiavi di casa del fratello. Nell'appartamento di quest'ultimo, dopo una perquisizione, gli agenti hanno trovato 28 dosi già confezionate di cocaina (15 grammi), materiale per pesare, confezionare e tagliare la droga e 120 euro in banconote da 20 presumibilmente contraffatte. Il 30enne è stato quindi anche denunciato per la detenzione delle banconote fals e messo ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.