Incidente stradale a Siracusa, due morti e due feriti

Sicilia

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, l'auto su cui viaggiava un 54enne per cause ancora da accertare si è scontrata con altri due veicoli

Due persone hanno perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Siracusa sulla strada provinciale 14 'Mare monti'. Le vittime sono Antonio Di Luciano, 54 anni, e Marco Sconza, 36 anni.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, la Golf su cui viaggiava il 54enne per cause ancora da accertare si è scontrata con altri due veicoli. L'uomo è deceduto per le ferite riportate prima di arrivare in ospedale. Il 36enne, che era a bordo di una Passat, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, ma anche in questo caso i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso. Altre due persone, un uomo e una donna che si trovavano a bordo di una Mercedes, sono state estratte dalle lamiere accartocciate dell'auto dai vigili del fuoco e trasferite al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa. Sul posto anche i carabinieri. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.