Incidente sulla statale 113 a Trabia: ragazza 19enne in coma

Sicilia

La giovane era a bordo di una Fiat Panda con altre due ragazze, di 27 e 15 anni, quando l'auto si è schiantata contro il muro del Castello Lanza

Una ragazza di 19 anni, I.F., rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. avvenuto sulla statale 113 all'altezza di Trabia, in provincia di Palermo. La giovane era a bordo di una Fiat Panda con altre due ragazze, di 27 e 15 anni, quando l'auto si è schiantata contro il muro del Castello Lanza. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la 19enne dall'abitacolo e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi. La ragazza è stata poi ricoverata al Policlinico di Palermo in gravi condizioni.

Le altre due ragazze sono state trasportate all'ospedale di Termini Imerese ma le loro condizioni non sono gravi. Sono in corso gli esami alcolemici e tossicologici e l'utilitaria è stata sequestrata. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.