Palermo, allo Zen ferito un uomo a colpi di pistola

Sicilia

Un 32enne è stato colpito al torace e all'addome durante un agguato avvenuto tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo. Fermato un sospettato

Un ragazzo, E. C. di 32 anni, è stato ferito a colpi di pistola in un agguato avvenuto  tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo allo Zen di Palermo. Secondo quanto ricostruito il giovane aveva appena parcheggiato l'auto, quando è stato raggiunto da alcuni proiettili al torace e all'addome. I sanitari del 118 lo hanno portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi anche sulla Volkswagen Polo trovata con uno sportello aperto. I poliziotti hanno poi fermato un uomo di 32 anni, G. C., con l'accusa di tentato omicidio. A indicare il sospettato è stata la stessa vittima. Secondo la polizia, dietro l'agguato ci sarebbero contrasti nati nell'ambiente dello spaccio della droga.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.