Modica, rimprovera tre ragazzi per schiamazzi: aggredito

Sicilia
©Ansa

I minorenni gli hanno chiuso la mano nella portiera dell’auto in cui stava rientrando dopo aver invitato i giovani a cessare di fare rumore, colpendolo con calci e pugni quando era ormai a terra. La vittima è stata medicata in ospedale. I ragazzi sono stati denunciati al tribunale dei minori di Catania

Un uomo, avvicinandosi a tre minorenni che si trovavano nei pressi di un impianto sportivo in costruzione a Modica, aveva invitato i giovani che facevano schiamazzi a cessare di fare rumore. Mentre si stava allontanando e stava per risalire in auto, i tre lo hanno aggredito all'improvviso, chiudendogli la mano nella portiera, poi colpendolo con calci e pugni anche quando era ormai a terra. La vittima del pestaggio è stata medicata in ospedale a Modica. I carabinieri hanno avviato le indagini e, grazie ad alcune testimonianze, sono riusciti ad individuare i tre aggressori. I tre ragazzi sono stati denunciati al Tribunale dei Minori di Catania.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.