Incidente tra Marsala a Mazara, scooter contro un camion: un morto

Sicilia
©Ansa

Lo scontro si è verificato sul territorio comunale di Petrosino. La vittima viaggiava a bordo del motorino ed è finita sotto il mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e i sanitari

Tragico incidente stradale, questa mattina, sulla strada statale 115 che collega Marsala a Mazara del Vallo, all'altezza del bar Movida, sul territorio comunale di Petrosino. Santino Giametta, muratore di 53 anni sposato e con due figli, è morto dopo essersi scontrato con un camion ed essere finito sotto il mezzo pesante. Il 53enne viaggiava a bordo di uno scooter, secondo quanto ricostruito l'autocarro gli avrebbe tagliato la strada immettendosi sulla statale 115 da un'arteria secondaria. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e sanitari. Il traffico è stato bloccato per permettere di estrarre il corpo della vittima da sotto l’autocarro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.