Augusta, 74enne trovato con due scatole di un farmaco oppiaceo: arrestato

Sicilia

L'uomo aveva due confezioni di "Oxycontin" che, spiegano i carabinieri, "ha potenza 2 o 3 volte superiore alla morfina e se assunto con un cocktail di marijuana ed alcol diventa un potente stupefacente ad elevato livello di dipendenza"

I carabinieri di Augusta hanno arrestato un uomo di 74 anni, A. C. P., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato mentre viaggiava a bordo di un'auto, nella tasca del giubbotto aveva due confezioni di un farmaco oppioide dal nome commerciale "Oxycontin", a base di ossicodone che, spiegano i carabinieri, "ha potenza 2 o 3 volte superiore alla morfina, se assunto con un cocktail di marijuana ed alcol diventa un potente stupefacente ad elevato livello di dipendenza". Ogni compressa ha un valore di spaccio stimato in circa 50 euro quindi le due scatole avrebbero potuto fruttare a Passanisi più di tremila euro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.