Multa automobilista in doppia fila, aggredito a Palermo

Sicilia
©Ansa

"Un fatto gravissimo - spiega Salvatore Girgenti responsabile Fit Cisl Amat - che condanniamo fortemente. Il lavoratore si trova in ospedale e ha riportato ferite al volto, causate da un pugno"

Un ausiliario del traffico, dipendente dell'Amat di Palermo, è stato aggredito ieri mattina in piazza Don Bosco da un automobilista mentre gli stava facendo una multa per l'auto che sostava in seconda fila, ostruendo il passaggio a una macchina regolarmente parcheggiata sulle strisce blu.

Le dichiarazioni

"Un fatto gravissimo - spiega Salvatore Girgenti responsabile Fit Cisl Amat - che condanniamo fortemente. Il lavoratore si trova in ospedale e ha riportato ferite al volto, causate da un pugno. Condanniamo quindi ogni forma di violenza e inciviltà che disprezza le regole del vivere civile. Giusto che gli ausiliari facciano il loro lavoro perché risulta fondamentale per la vivibilità della nostra città. Siamo vicini all'ausiliario e ci auguriamo si faccia chiarezza sull'accaduto".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.