Siracusa, 885 grammi cocaina in giardino: arrestato

Sicilia
©Ansa

I controlli si sono concentrati nel giardino dove c'era un tavolo in calcestruzzo. Sollevandolo gli agenti hanno trovato in una cavità numerosi involucri contenenti la cocaina, la pistola e i soldi

A Siracusa la polizia ha arrestato un uomo, M.P. di 31 anni. Nella sua abitazione hanno trovato 885 grammi di cocaina, una pistola a tamburo priva di matricola, e oltre cinquemila euro in banconote di vario taglio. Secondo la polizia il quantitativo avrebbe fruttati nel mercato oltre 80mila euro euro.

La ricostruzione dei fatti

L'uomo è stato fermato a bordo di una auto di grossa cilindrata, addosso aveva circa duemila euro, troppi per un disoccupato. I poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare con un cane antidroga. I controlli si sono concentrati nel giardino dove c'era un tavolo in calcestruzzo. Sollevandolo gli agenti hanno trovato in una cavità numerosi involucri contenenti la cocaina, la pistola e i soldi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.