Palermo, rissa per lite sentimentale: 13 minori denunciati

Sicilia
©Ansa

Nel corso della rissa, uno dei minori identificati aveva cercato di investire due dei rivali con la sua microcar, per poi minacciarli con un bloccasterzo

A Palermo i carabinieri hanno individuato e denunciato 13 minorenni che lo scorso 30 dicembre avevano partecipato a una violenta rissa tra via Libertà e via Florestano Pepe. Oltre ai denunciati, è stata accertata la partecipazione di due ragazzi di 14 anni e di altri 15 giovani, ancora in corso di identificazione.

Le indagini

Dopo aver visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona, analizzato i profili social degli adolescenti e ascoltato i testimoni, i militari sono riusciti a ricostruire i motivi della rissa. Tutto è scoppiato per la contesa sentimentale tra due ragazzini, per una loro coetanea. Nel corso della rissa, uno dei minori identificati aveva cercato di investire due dei rivali con la sua microcar, per poi minacciarli con un bloccasterzo.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.