Trapani, assale donna in auto dopo prelievo al bancomat: arrestato

Sicilia
©Fotogramma

La donna è riuscita a divincolarsi e a scappare mentre il bandito ha portato via la borsa della vittima. La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza della zona.

A Trapani i carabinieri hanno arrestato F. I. di 26 anni, che ha aggredito una donna in auto per rubarle i soldi che aveva appena prleevato dal bancomato. Il 26enne è accusato di rapina e tentativo di sequestro di persona. Il gip ha firmato l'ordine di custodia cautelare.

La ricostruzione dei fatti

La sera del 5 gennaio scorso l'indagato sarebbe salito sull'auto della vittima che aveva prelevato denaro a un bancomat "aggredendola e mettendole una mano davanti alla bocca per impedirle di chiedere aiuto, mentre le intimava di mettere in moto la macchina". La donna è riuscita a divincolarsi e a scappare mentre il bandito ha portato via la borsa della vittima. La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza della zona.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.