Palermo, droga: tre arresti per spaccio

Sicilia
©Ansa

In manette sono finiti T. I. di 41 anni, G.G. di 32, e G.S. di 29 anni. Gli arresti sono stati eseguiti nei quartieri Ballarò e Falsomiele

La polizia a Palermo ha arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti T. I. di 41 anni, G.G. di 32, e G.S. di 29 anni. Gli arresti sono stati eseguiti nei quartieri Ballarò e Falsomiele. Il primo è stato arrestato perché in casa, in via largo Peppino Denaro, sono state trovate alcune dosi di hashish e 32 grammi della stessa sostanza stupefacente ancora non suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e 695 euro. L'abitazione inoltre era allacciata abusivamente alla rete elettrica.

Gli altri due arresti

Sempre nel quartiere Ballarò, in via Avolio, i poliziotti hanno sorpreso il 29enne con 113 dosi di hashish, 25 grammi della stessa sostanza stupefacente non ancora suddivisi in dosi e 222 euro. L'ultimo arresto in via Aloi, nel quartiere Falsomiele. Qui è stato bloccato un uomo che nascondeva le dosi di hashish sotto un grosso masso. Nel corso della perquisizione sono stati trovati circa 34 grammi di droga e un bilancino.

I più letti