Partanna, fugge all'alt dei carabinieri: arrestato

Sicilia
©Ansa

Nel corso della perquisizione dell'auto, i carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico e tre grammi di cocaina. L'arresto è stato convalidato dal gip di Termini Imerese che ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di residenza

Non si è fermato all'alt dei carabinieri e ha iniziato una rocambolesca fuga conclusa con l'arresto. Un uomo di 39 anni L.M., ha forzato il posto di blocco mentre, alla guida della propria auto, percorreva la strada provinciale 26. I militari hanno raggiunto e bloccato l'auto all'altezza di Partanna, in provincia di Trapani.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione dell'auto, i carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico e tre grammi di cocaina. L'arresto è stato convalidato dal gip di Termini Imerese che ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di residenza. L'uomo è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti a offendere e guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti. L'auto e il coltello sono stati sequestrati.

I più letti