Messina, minaccia di incendiare i mezzi dell'azienda: arrestato

Sicilia
©Ansa

Sabato scorso ha raggiunto l'ex posto di lavoro munito di bottiglia contenente liquido infiammabile e un grosso coltello da cucina, entrambi rinvenuti e sequestrati dai poliziotti intervenuti sul posto

La polizia ha arrestato a Messina un uomo di 32 anni che diverse volte ha minacciato di incendiare i mezzi dell'azienda di autotrasporti dove aveva lavorato in passato.

La vicenda

Sabato scorso ha raggiunto l'ex posto di lavoro munito di bottiglia contenente liquido infiammabile e un grosso coltello da cucina, entrambi rinvenuti e sequestrati dai poliziotti intervenuti sul posto. La ricostruzione ha permesso di stabilire che l'uomo aveva più volte minacciato l'ex datore di lavoro affinché gli fosse corrisposta una somma di denaro. Minacce gravi e reiterate, anche tramite messaggi, culminate nell'episodio di sabato scorso quando i poliziotti, constatata la fragranza di reato, lo hanno bloccato. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.