Contromano per 10 chilometri sulla A29, fermato dai carabinieri nel Palermitano

Sicilia

I militari hanno notato la vettura all’altezza dello svincolo di Capaci. Al conducente, che non si era reso conto di viaggiare nel senso opposto, è stata ritirata la patente

Un cittadino di origini cinesi è stato bloccato dai carabinieri mentre percorreva contromano l'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I militari stavano rientrando nel capoluogo dell'isola dopo un controllo quando hanno schivato l'auto nei pressi dello svincolo di Capaci. Dopo aver contattato la centrale e chiesto rinforzi, gli uomini dell’Arma sono riusciti a raggiungere la vettura e a fermare il conducente.

Dieci chilometri nel senso opposto

L'uomo non si era reso conto che stava marciando nel senso opposto e i militari hanno accertato che aveva fatto 10 chilometri contromano. La vettura è stata sequestrata, mentre al conducente, risultato negativo ai test per verificare l'assunzione di droga e alcool, è stata ritirata la patente, inviata alla prefettura per la successiva revoca.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.