Un rimorchio si è sganciato da un tir finendo su due auto. Oltre all'uomo intrappolato, un'altra persona è stata trasportata ad Agrigento in codice rosso e poi è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Caltanissetta. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118 di Caltanissetta, i vigili del fuoco e i carabinieri
Un uomo è stato estratto dalla sua auto in seguito a un incidente avvenuto a Cammarata, in provincia di Agrigento, all'altezza del bivio Tumarrano, dove un rimorchio si è sganciato da un tir finendo su due auto. Una delle due vetture è rimasta schiacciata dal rimorchio e l'uomo è rimasto a lungo nell'abitacolo prima di essere liberato. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta e sarebbe in gravissime condizioni.
Un altro ferito è stato portato a Caltanissetta
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'elisoccorso del 118 di Caltanissetta, i vigili del fuoco e i carabinieri. Un'altra persona è stata trasportata ad Agrigento in codice rosso e poi è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Caltanissetta.