Cammarata, uomo intrappolato in auto dopo incidente stradale: è grave

Sicilia
©Ansa

Un rimorchio si è sganciato da un tir finendo su due auto. Oltre all'uomo intrappolato, un'altra persona è stata trasportata ad Agrigento in codice rosso e poi è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Caltanissetta. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118 di Caltanissetta, i vigili del fuoco e i carabinieri

Un uomo è stato estratto dalla sua auto in seguito a un incidente avvenuto a Cammarata, in provincia di Agrigento, all'altezza del bivio Tumarrano, dove un rimorchio si è sganciato da un tir finendo su due auto. Una delle due vetture è rimasta schiacciata dal rimorchio e l'uomo è rimasto a lungo nell'abitacolo prima di essere liberato. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta e sarebbe in gravissime condizioni.

Un altro ferito è stato portato a Caltanissetta

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'elisoccorso del 118 di Caltanissetta, i vigili del fuoco e i carabinieri. Un'altra persona è stata trasportata ad Agrigento in codice rosso e poi è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Caltanissetta.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.