Catania, scippava donne anziane dopo prelievo soldi: arrestato 39enne

Sicilia
©Ansa

L’uomo è ritenuto responsabile di due episodi avvenuti tra agosto e settembre del 2019. L’indagato è stato identificato grazie agli impianti di videosorveglianza delle zone dove sono stati commessi i reati

A.M, 39 anni, è stato arrestato dalla polizia a Catania perché ritenuto il responsabile di due scippi commessi tra agosto e settembre del 2019. Le vittime, due anziane donne, poco prima di essere derubate avevano prelevato denaro una da una banca e l'altra da un ufficio postale. Nei confronti del 39enne il gip di Catania, accogliendo la richiesta della Procura, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'indagato era stato identificato in seguito alle indagini della 'antirapine' della squadra mobile della Questura, che si è avvalsa della visione dei filmati degli impianti di videosorveglianza delle zone dove sono stati commessi i reati.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.