Comiso, incidente stradale: muore ragazzo di 14 anni

Sicilia
©Fotogramma

Il ragazzo, che era in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada contro un muretto. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: il giovane è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale

Andrea Alabiso, 14 anni, è morto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente stradale che si è verificato a Comiso, nel Ragusano, in via Biscari. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per accertare l'esatta dinamica.

L'incidente

Il ragazzo, che era in sella alla sua moto e stava rientrando a casa insieme ai genitori (che lo seguivano in auto), avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada contro un muretto. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: le condizioni del giovane, caricato in ambulanza, sono apparse subito molto gravi ed è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Guzzardi di Vittoria. 

Chi era la vittima

Il ragazzino frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso. Le condizioni di Andrea sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato caricato in ambulanza, ma è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Guzzardi di Vittoria.

I più letti