Incidente a Marsala, morta mamma di 27 anni. In gravi condizioni i due figli piccoli

Sicilia

È avvenuto questo pomeriggio sulla strada a scorrimento veloce Marsala-Birgi, nei pressi dell'aeroporto Vincenzo Florio. I bimbi hanno 2 e 3 anni, nello schianto è rimasta ferita anche la ragazza di 21 anni che si trovava al volante dell'auto

Veronica Di Maggio, 27 anni, di Trapani, è morta questo pomeriggio in un incidente avvenuto sulla strada a scorrimento veloce Marsala-Birgi, nei pressi della rotatoria dell'aeroporto Vincenzo Florio. In gravi condizioni i suoi due figli, di 2 e 3 anni, trasferiti all'ospedale Civico di Palermo. Meno gravi le condizioni della ragazza (C.R., di 21 anni) che era alla guida dell'auto, una Toyota Yaris, su cui viaggiavano.

L'incidente

Secondo quanto emerso, la giovane alla guida dell'utilitaria avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo l'altra corsia e scontrandosi contro un autocarro Volvo guidato da un 43enne. L'impatto frontale non ha dato scampo alla 27enne che è morta sul colpo. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche polizia e vigili urbani di Marsala, che hanno avviato indagini per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

I più letti